venerdì 16 marzo 2007

domanda tipica, topica e offtopica: come va la ricerca?

"come va?"
"bene"
"mi sembra di essere dallo psicanalista"
"lo sei"
"dottore, ho un incubo ricorrente"
"devo cercare delle persone per una ricerca. mi rispondono in mille. mille telefonate, persone gentilissime, ma nessuna adatta per il campione. così devo partire da capo...sarò malata?"
"io ipotizzerei uno stress postraumatico acuto con una eccessiva tendenza metariflessiva e critica postkantiana. lei necessita di riposo."
"non posso dottore, l'incubo continua anche quando sono sveglia"
"si rassegni allora, incorpori l'incubo nel suo essere, come fosse una cripta nascosta, vedrà, le farà bene"
"dottore, non le ho detto un'altra cosa..."
"dica pure"
"vedo un film di Hitchcock tutte le sere prima di addormentarmi...sarà mica quello?!?"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

la mia mail è lucepisola@libero.it...il mio contatto msn è ichabod82@hotmail.it...sarò contento di confrontarmi con te su qualsiasi tema possa riguardare blog e blogger. A presto, Luciano

leone73 ha detto...

Ciao, stress da tesi.... ???? Tieni duro, ho visto che stai cercando blogger io mi candido, se posso fare al caso tuo, mi piace esser utile agli altri. Ti lascio la mia mail sandragen@hotmail.it

missmidnight ha detto...

Ciao, ho letto solo ora il tuo annuncio su Più Blog. Sono romana ma non sono se video ne fotoblogger. Comunque se ti serve una mano non esitare a chiedere :)

(tra l'altro anch'io ho fatto una tesi sui blog)

Miss

pinco pallino ha detto...

ciao mi piace il tuo blog (non è vero)