mercoledì 16 maggio 2007

Criteri...

Mantengo la promessa del post precedente...ecco il profilo di chi sto cercando:
  • un fotoblogger e una fotoblogger (in sostanza: un blog con molte foto scattate da chi scrive il blog e non prese dalla rete)
  • che risiedano a Torino
  • che abbiano aperto il loro primo (e sottolineo primo) blog nel 2006 (non 2005, non 2007)
  • che siano disponibili a fare un'intervista di persona con me (ok, vengo io a Torino, non vi dovete scomodare troppo)
  • l'età non conta
preferibilmente l'intervista va fatta entro maggio

chi corrispondesse alle caratteristiche o conoscesse qualcuno adatto e abbia voglia di aiutare una povera dottoranda nella sua ricerca può lasciare un commento nel blog oppure mandare una mail all'indirizzo che trovate nel mio profilo personale.
si garantiscono l'anonimato e la riservatezza nel trattamento dei dati.
astenersi perditempo, è una cosa molto (ribadisco molto) seria

colgo l'occasione (mi compiaccio del mio italiano forbito) per ringraziare chi mi sta aiutando!

see you soon!

3 commenti:

albi ha detto...

be' a Torino ci sono soprattutto io !;)

http://regolare.blogspot.com/
peich
vedi anche il suo superflickr

http://torinodailyphoto.blogspot.com/
fabrizio
a Torino su Torino

potresti provare anche con photoblogs.org

Fabrizio ikol22 ha detto...

leggo solo ora la tua richiesta (grazie al tuo commento sul blog di albi). Leggo inoltre la segnalazione di albi che mi concerne e che ringrazio. Tuttavia torinodailyphoto.blogspot.com è il mio secondo photoblog e l'ho aperto il 3.1.2007 --

Perfettamente aderente, invece, a quanto vai chiedendo è il mio primo photoblog che trovi qui: www.ikol22.com -- Se sei interessata, lasciami un commento / email.

林依晨Amber ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.