giovedì 20 settembre 2007

pillole televisive/2

ebbene sì, l'ho persa. ieri sera sono uscita e non ho visto la prima puntata dell'isola dei famosi 5. avranno già scritto enciclopedie di articoli (che ovviamente non ho letto), ma mi diverte troppo l'idea di dire la mia:
- il biondo di Simona Ventura è davvero glamour, un po' meno l'abito rosso mono spalla, certamente griffatissimo, che fa pandan con le magliettine rosse date ai naufraghi ma soprattutto con l'immaginario vestito di Jane, fidanzatina di Tarzan. peccato non sia leopardato. il monospalla comunque, per inciso, non va più di moda da almeno quattro anni, forse cinque, ma probabilmente Simona Ventura è così avanti da prevedere i trend dei prossimi dieci anni o forse voleva stimolare la libido dell'uomo delle caverne che alberga dentro ogni maschio e che anni di evoluzione non hanno ancora annientato
- ammiro il portale della rai che mi fa rivedere gli eventi essenziali della puntata in comode pillole da due minuti, attendo da un momento all'altro il bollettino che mi chiederà di pagare due canoni rai, uno per la tv e uno per il pc (se lo possono scordare, quello per la tv è più che sufficiente)
- non comment sull'inviato speciale perchè non l'ho visto in azione, accidenti, un cantante che fa il presentatore, ammirevole... com'è che chi ha già un lavoro (e soldi per mentenersi) trova ancora più da fare e chi non ha lavoro (e quindi nemmeno soldi da investire) non trova nulla da fare?

Nessun commento: