giovedì 13 dicembre 2007

eureka!

sorrido perché guardando gli accessi di ieri ho notato che sono arrivate ben 59 visite.

eureka! da quando ho così tanti accessi?!?

l'arcano è stato velocemente svelato dalle chiavi di ricerca più usate, inerenti agli scioperi.
sorrido perché avevo scritto due settimane fa degli scioperi dei mezzi e le persone sono state catapultate da Google mentre cercavano notizie sullo sciopero dei Tir, anche se devo ancora capire in che modo il blog sia finito in testa alle ricerche sugli scioperi. forse perché ho fatto ben due post a tema.
siamo ben lontani dal web semantico: è vero che si parla sempre di sciopero, però sono due ambiti ben diversi.
ad ogni modo mi fa piacere e spero che chi è capitato qui per caso abbia anche letto qualche post ma soprattutto che torni ancora, questa volta volontariamente!

4 commenti:

Gianluca ha detto...

Complimenti!
Iniziare a diventar simpatici a Google non è facile.

Fabrizio - ikol22 ha detto...

L'augurio circa i ritorni te lo formulo volentieri anch'io contento perché dopo sei giorni, sei tornata tu :-)

Fabrizio - ikol22 ha detto...

P.S. gianluca hai detto una santa verità !

Elisabetta ha detto...

in effetti vi chiedo scusa se non sono molto presente sul blog ma è partito il conto alla rovescia per la consegna della tesi e considerando che ci sono di mezzo le feste mi resta circa un mese...per cui dovrò iniziare a correggere il caffè con il valium per tranquillizzarmi un po' e vedere di fare un buon lavoro!