venerdì 7 dicembre 2007

helpesk

qualcuno sa spiegarmi come mai la piattaforma Blogger oggi parla solo inglese?

6 commenti:

Fabrizio - ikol22 ha detto...

In verità è da qualche giorno che l'ho notato anch'io. Dal momento che è in corso il rilascio di una nuova release e che al riguardo è stata rilasciata una beta versione di questa, credo che l'unificazione della lingua (a parte quella scelta dal blogger) dipenda da ciò e che rientri nel momento in cui viene rilasciata la release definitiva e, con essa, tutte le pertinenti traduzioni.

Elisabetta ha detto...

grazie!infatti ho notato che c'è qualche funzionalità in più, ma pensavo che ci fossero anche prima e di non esseremene mai accorta per distrazione!

janpi ha detto...

quando sarà disponibile la versione definitiva?

www.radioboville.blogspot.com

Elisabetta ha detto...

non saprei...bisogna chiedere ai lettori super attenti alle evoluzioni delle piattaforme!

Fabrizio - ikol22 ha detto...

Ora è in italiano. Non saprei dire se è la versione definitiva anche perché, a ben vedere, ha ancora un problemino di riconoscimento postando da Picasa. V'è inoltre da considerare che la piattaforma è da doversi considerare sempre "in corso di aggiornamento" come è giusto e normale che sia.

Elisabetta ha detto...

qualcuno definisce questo fatto con l'espressione "always beta", che sia sempre cioè in aggiornamento e in revisione. anche a me sembra una buona cosa perchè permette di avere sempre un prodotto migliore e di tenere conto delle eventuali disfunzioni segnalate dagli utenti