giovedì 20 dicembre 2007

surprise!

questo è il centesimo post e non poteva esserci argomento migliore per festeggiarlo: ho scoperto, spulciando fra le provenienze dei visitatori, che qualcuno è giunto al mio blog tramite il link che la webzine di Apogeoonline ha fatto al mio post sul decalogo di Barger.

la cosa mi onora, per prima cosa perché essere citati fa sempre piacere e, in secondo luogo, perché in quella pagina sono anche linkate le riflessioni di altri pensatori della e sulla rete, come Giuseppe Granieri e Giovanni Boccia Artieri, da cui abitualmente prendo spunto per il mio lavoro di ricerca.

date le circostanze spero che porti bene e che sia di buon auspicio per il futuro...un po' di scaramanzia non fa mai male!

2 commenti:

Fabrizio - ikol22 ha detto...

Sono felicissimo per te ! Avrei ora una domanda che già avevo in animo di porti l'altro giorno: tu che al riguardo molte cose conosci, John Barger smise di radersi giusto il 17 Dicembre 1997? E, ancora, dai anche tu credito alle voci di quegli storici, uno per tutti il Vasari, secondo i quali John Barger, lo stesso giorno, smise di lavarsi?

Grazie, grazie infinite anche a nome della gossiblogcommunity [termine inventato da me il 20 Dicembre 2007]

Elisabetta ha detto...

se devo dare un mio autorevole parere penso di sì: per immortalare il giorno in cui diede vita alla parola blog ha cercato di fissare il tempo non lavandolo (letteralmente) più via...ognuno si oppone come può all'inesorabile passare del tempo...