mercoledì 30 gennaio 2008

helpdesk

torno a scrivere dopo la forzata pausa (si avvicina pericolosamente la scadenza per la consegna della tesi in copisteria...si stanno autoriproducendo gli errori di battitura e le imprecisioni nel testo...arg!) per chiedere aiuto per Antonio, il collega blogger e filosofo.
dopo essersi trasferito dalla Sicilia a Firenze, è pronto per fare il grande balzo e approdare a Milano, lo aiutate a cercare casa?
ecco il link al post del suo annuncio...

7 commenti:

Antonio LdF ha detto...

Grazie grazie...
Oltre che il caffé, mi sa che ti offro pure il pranzo!
:-)

Fabrizio - ikol22 ha detto...

Antonio dopo aver letto il tuo annuncio quasi mi spiace non risiedere a Milano per poterti aiutare. Questa sera però mi permetto di replicare il tuo link sul mio blog... Tutto fa. In bocca al lupo !!!!

Elisabetta ha detto...

grazie a entrambi...per il pranzo (o il caffè) e l'aiuto!
vediamo se i link della blgosfera portano qualcosa!

Antonio LdF ha detto...

Mah, per adesso offerte non me ne sono arrivate, però nel messaggio che spedisco per avere info delle camere inserisco sempre il link di quel post.
Almeno sanno subito chi sono! Un point of presence diciamo!

Fabrizio grazie tanto! Non si sanno mai nella vita e poi ammettiamolo..fa sempre piacere essere linkati!
:-P

Speriamo bene!

Fabrizio - ikol22 ha detto...

Mi dispiace molto, ier sera, non aver potuto mantenere la promessa ma, a dire il vero, non è tutta colpa mia: blogger non era raggiungibile per l'attività di manutenzione (così scrivevano) e io, alle 2, crollavo di sonno sicché non ho potuto attendere il termine. Stasera dunque !

Fabrizio - ikol22 ha detto...

Scordavo di dire che dall'ufficio non riesco a entrare quale amministratore del mio account (in Blogger). Da qui la ragione per dover farlo da casa.

Antonio LdF ha detto...

Beh non ti preoccupare, ho fatto tutto!
Da sabato sera sarò milanese!
:-)