sabato 5 gennaio 2008

thinking blogger award

con mia grande sorpresa mi hanno citato fra "i blog che fanno pensare". non so se il mio blog faccia davvero pensare ma sono felice che qualcuno, Fabrizio nella fattispecie, abbia apprezzato lo spirito critico che cerco di mettere in (quasi) ogni post.
in fondo, lo scopo della mia bella laurea in filosofia sarebbe proprio quello di stimolare il pensiero...tralascio però di immergermi nelle vette della sapienza per dedicarmi alle regole della nomina, di cui ignoro lo scopo finale. non amo particolarmente le catene però mi fa troppo piacere essere stata nominata e sto al gioco, anche per vedere che cosa succederà.

ecco dunque i cinque blog che mi fanno pensare:
Affabulare e non, SciuraPina, Tecnoetica, Pastamista e LavorodaFilosofo

le regole per partecipare sono le seguenti:
1. riportare il link del post originale che ha lanciato l'iniziativa, lo trovate qui
2. inserire nel post il logo del thinking blogger award, eccolo


3. se e solo se siete stati segnalati scrivete un post segnalando cinque blog che hanno la capacità di farvi pensare.

come Fabrizio, anch'io ho lasciato un commento in ciascun blog per segnalare l'iniziativa.

12 commenti:

Fabrizio - ikol22 ha detto...

Sebbene con vergognoso ritardo ringrazio molto per il "Tagged back". Regola (letta sul post originale) ora vorrebbe ch'io, di nuovo, nominassi altri cinque blog.

Tenuto però conto del numero di coloro che mi hanno nuovamente nominato, di blog, ne dovrei segnalare 15 (o 20 non ricordo) e dunque mi asterrò.

Ciò per due motivi. Il primo è che non ho conoscenze di un così elevato numero di blog che stimo e poi, secondo motivo, finirebbe col causare un allargarsi a dismisura di segnalazioni.

Antonio LdF ha detto...

Eli ho finalmente fatto il Thinking Blogg Award LdF post!
He he..
Grazie e a presto!

Non me lo aspettavo proprio e poi mi ha fatto molto piacere rivederti!

Elisabetta ha detto...

come vedi anche nella blogosfera ci sono delle sorprese!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
林依晨Amber ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.