martedì 19 febbraio 2008

bufale...

secondo Fabrizio questa dello schermo nero è un'altra bufala del web.
il suo ragionamento non fa una piega e tiene anche alla prova dei fatti (ho effettuato delle ricerche in parallelo e in effetti non c'è una perfetta specularità fra i due motori e Google). quindi niente risparmio energetico? un po' di risparmio della vista sì però, visto che lo schermo scuro riposa un pochino gli occhi.
dopo questa ennesima bufala della rete non mi resta che arrendermi e reipostare la mia paginetta Google...
domanda: qualcun altro ha notizie che ci possano aiutare a capire di più come funzionano queste cose?

5 commenti:

Filosoffessa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Filosoffessa ha detto...

Puoi cominciare da qui.

Un caro saluto,
Laura

Elisabetta ha detto...

grazie!
solo un'info di servizio: hai cancellato tu il commento precedente? perchè io non ho fatto nulla e altrimenti devo sospettare che mi abbiano craccato la password del blog e iniziare a preoccuparmi!

Filosoffessa ha detto...

Sì, l'ho cancellato io perché il link non si vedeva bene.
Ciao. L.

Elisabetta ha detto...

grazie della precisazione!