giovedì 7 febbraio 2008

habemus...

dopo lunghe meditazioni, correzioni, pensamenti e ripensamenti, dopo mesi passati a sbobinare interviste, ad analizzarle, ad esaminare blog e a navigare per la blogosfera devo annunciare che...

abbiamo una tesi!!!

in sostanza, ho consegnato la tesi al coordinatore del mio dottorato, adesso bisogna aspettare un mese o due per la discussione e sperare che vada tutto bene (come già detto, in questi momenti è scaramantico essere scaramantici!).


ergo, sono disoccupata, ma penso che un po' di vacanza per rilassare il mio neurone non mi faccia male!!


5 commenti:

aiellogianluca ha detto...

Complimenti!

maje ha detto...

Vai in vacanza! Io incrocio le dita per te...

Elisabetta ha detto...

@ Gianluca: grazie!! ma aspettiamo la discussione per i complimenti "veri"!
@ Maje: magari potessi: devo econimizzare!!! grazie anche a te!

Fabrizio - ikol22 ha detto...

Mi unisco all'attesa ricca di scaramanzia (e speranza) !

Elisabetta ha detto...

grazie anche a te Fabrizio!