venerdì 22 febbraio 2008

Torino Barcamp 2008

indugiando come al solito fino all'ultimo, alla fine mi sono persuasa e al BarcampTorino2008 ci sarò anch'io.
questa volta niente interviste...mi dispiace un pochino ma forse per la prima volta riuscirò a vedere cosa accade ad un Barcamp, non dovendo inseguire persone con il microfono in mano, attività che mi ha sempre, comunque, divertito molto.
naturalmente, se ci fosse bisogno, mi presterò comunque a realizzare interviste volanti per chi lo desiderasse, con la clausola di lasciarmi almeno il sano momento di convivialità del pranzo.
ero anche tentata di iscrivermi per uno speech, ma le cose universitarie temo siano troppo barbose per l'atmosfera rilassata che ci sarà.
per chi di voi ci sarà quindi l'appuntamento è per domani al Circolo dei Lettori di via Bogino. voi sapete bene che faccia ho, per cui fatevi avanti: un saluto e una chiacchierata non la nego a nessuno, anzi mi fa molto piacere.

3 commenti:

Antonio LdF ha detto...

Ricordati pure il caffé!!

Anonimo ha detto...

è stato un piacere conoscerti!!! :)
axell

林依晨Amber ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.